Borghi e Castelli di Piemonte e Liguria in Moto Deutsch
Sei qui: homepage News Presentazioni alla ITB
PDF  Stampa  E-mail  Martedì 09 Marzo 2010 10:24

Prosegue il viaggio della guida Borghi e castelli di Piemonte e Liguria in moto: questa volta la destinazione è la Itb di Berlino, il più importante evento fieristico del centro Europa.

Il libretto e la cartina arrivano in Germania completamente tradotti in tedesco e con tre itinerari in più rispetto all'anteprima presentata alla Bit di Milano, portando il totale a 27 percorsi.

Per ottenere il massimo dall'occasione di promozione tedesca, i responsabili del progetto parteciperanno a tre presentazioni differenti.

Mercoledì 10 marzo, alle ore 16, presso lo stand della Regione Piemonte, la guida sarà presentata al pubblico con la collaborazione dei gestori del charter ferroviario Autozug, partner del progetto.

A seguire, alle 19 sarà protagonista dell'open bar organizzato dalla Regione Liguria al quale parteciperanno gli esponenti della stampa internazionale e dei maggiori tour operators europei.

Giovedì 11 marzo, infine, Borghi e castelli di Piemonte e Liguria in moto parteciperà alle ore 11 alla conferenza presso lo stand della Regione Liguria, nel quale verranno presentate tutte le iniziative liguri.